Il nostro

Volontariato

Da molti anni siamo orgogliosi di poter contare sulla presenza di 365 giorni l'anno dei nostri Soccorritori all'interno del Pronto Soccorso dell'ospedale civile San Bassiano. Grazie ad una convenzione con l'azienda sanitaria competente, i nostri Soccorritori affiancano il personale ospedaliero in turni da 4 ore, dando supporto al personale sanitario e aiutando e accompagnando i pazienti nelle varie aree di visita.

É importante sottolineare che solo i soci Soccorritori iscritti all'Associazione possono accedere a questo servizio: per far parte della nostra squadra clicca il bottone qui sotto.

Diventa Volontario
I nostri Soccorritori sono presenti 365 giorni l'anno all'interno del Pronto Soccorso dell'ospedale civile San Bassiano • Associazione Italiana Soccorritori Bassano del Grappa
Contribuisci anche tu

Aiuta la nostra Associazione

Sostieni la nostra missione e fai la differenza nella vita di molte persone: con un semplice gesto di generosità, puoi aiutarci a tutelare la vita, favorire il soccorso e l'inclusione sociale, preparare e istruire la comunità, promuovere lo sviluppo dei giovani e diffondere la cultura del volontariato.

Dona ora
Aiuta la nostra Associazione • Associazione Italiana Soccorritori Bassano del Grappa