Sede Bassano del Grappa • Chi Siamo • Associazione Italiana Soccorritori Bassano del Grappa
Sede

Bassano del Grappa

L'Associazione Italiana Soccorritori è un'organizzazione di volontariato che si dedica a promuovere, coordinare e dirigere iniziative sociali, assistenziali, educative e di protezione civile in tutta Italia. La nostra sede di Bassano del Grappa, fondata nel 1982, svolge la propria attività ininterrottamente da allora.

Consiglio direttivo

Riferimenti normativi

Delibera Costituzione • Associazione Italiana Soccorritori Bassano del Grappa

Il nostro obiettivo principale è quello di contrastare la mortalità e le lesioni gravi dovute alla mancata assistenza medica immediata in seguito a un evento traumatico. Offriamo formazione teorica e pratica ai nostri soci e ai partecipanti dei nostri corsi per garantire un intervento tempestivo ed efficace in caso di emergenza. L'Associazione Italiana Soccorritori è una organizzazione no-profit e tutti i nostri membri operano volontariamente senza alcun compenso.

La nostri sedi

Dove siamo

Sede legale

Via Monsignor Egidio Negrin, 27, 36061 Bassano del Grappa VI

Sede operativa

Via Ippolito Nievo, 9, 36060 Romano D'ezzelino VI

Contribuisci anche tu

Aiuta la nostra Associazione

Sostieni la nostra missione e fai la differenza nella vita di molte persone: con un semplice gesto di generosità, puoi aiutarci a tutelare la vita, favorire il soccorso e l'inclusione sociale, preparare e istruire la comunità, promuovere lo sviluppo dei giovani e diffondere la cultura del volontariato.

Dona ora
Aiuta la nostra Associazione • Associazione Italiana Soccorritori Bassano del Grappa